Matrimoni in Toscana Video di matrimonio a Villa Dianella Conti Passerin d’Entrèves


Samuele + Antonella

Video del matrimonio di Samuele e Antonella a Villa Dianella
Musica di Tasten’Sax

Perché ci avete scelto per il vostro video di Matrimonio a Villa Dianella?

Un video di matrimonio è fondamentale per rivivere tutte le emozioni del nostro giorno più bello, il nostro matrimonio.
Siete i migliori! I vostri video di matrimonio sono delle vere opere d’arte, sembra di guardare un film. Ti coinvolgono fin dall’inizio e vorresti che non finissero mai da quanto sono emozionanti!

La coppia di sposi si abbracciano tra gli alberi del giardino segreto di Villa Dianella.
Samuele e Antonella nel giardino segreto di Villa Dianella

Cosa fate per vivere? Come trascorrete le vostre giornate quando non siete al lavoro? Cosa è importante nella vostra vita?

Lavoriamo entrambi per una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Il lavoro che facciamo ci occupa gran parte del tempo, quindi non appena siamo liberi ci piace dormire, compresa la nostra gatta che ci batte sempre in quanto a dormite! Se abbiamo occasione ci piace fare delle belle passeggiate all’aria aperta o andare al mare d’estate. Se, invece, il tempo non è dalla nostra parte, divano, gatta e film! La cosa più importante, al di là di tutto, è stare insieme. Non importa dove siamo o quello che facciamo, ci basta stare l’uno accanto all’altra.

C’è stata una proposta?

La decisione è stata un po’ di comune accordo (anche se tutti sappiamo che sono le donne ad insistere su queste cose!) ma Samuele ha deciso comunque di farmi una sorpresa durante la nostra vacanza a Santo Domingo nel luglio del 2018. Aveva prenotato la cena sulla spiaggia, un mio grande desiderio da molto tempo!

Eravamo con i piedi nella sabbia, bagnati di tanto in tanto dalle onde del mare, intorno a noi il profumo di salsedine, illuminati dalle stelle e dalla fioca luce di una lampada sul tavolo. Al momento del dolce, il cameriere mi porta una fetta di torta con un anello posizionato al centro. Samuele non mi disse niente, restò in silenzio, emozionato, guardandomi con il sorriso negli occhi. Mentre io, come al mio solito, piangevo per la sorpresa inaspettata.
Non avevamo bisogno di parole, c’erano i nostri occhi ed i nostri cuori a parlare.

Dettaglio della coppia di sposi che si tiene per mano.
Samuele e Antonella nei giardini di Villa Dianella

La vostra location del matrimonio. Perché avete scelto proprio Villa Dianella al posto di tante altre?

Ci è sempre piaciuta l’atmosfera romantica di Villa Dianella e la possibilità di sfruttare tutti gli spazi, sia esterni che interni alla villa. La sala interna con le travi in legno ed il drappeggio bianco è meravigliosa, ariosa e molto ben illuminata, ideale per accogliere gli ospiti.
È una bellissima tenuta tipica toscana posizionata su una collina, dove puoi degustare dell’ottimo vino, in particolare il Matto delle Giuncaie, mangiare gustosi prodotti tipici della zona e godere di un bellissimo panorama da cui si affaccia la natura che circonda ed abbraccia interamente la tenuta.

Quale esperienza volete offrire ai vostri ospiti?

Vogliamo che il nostro matrimonio sia un giorno da ricordare per tutti, che rimanga nei cuori delle persone. Emozione e divertimento sono i nostri obiettivi, ecco perché ci siamo affidati a grandi professionisti.
Dalla musica con i Tasten’ sax, che sanno coinvolgere e divertire tutti, le foto con Alice Franchi, che è una persona meravigliosa e sa catturare ogni dettaglio di un matrimonio, fino al video con voi di Karma Wedding Video perché siamo convinti che quando riguarderemo il nostro video riproveremo le stesse emozioni di quel giorno, sarà una sensazione incredibile.

Villa Dianella website: www.villadianella.it

Tasten’sax website: www.tastensax.com

Alice Franchi Photography website: www.weddingphotographyalicefranchi.com


www.karmaweddingvideo.it

Condividi